Amelia
Amelia

Marco Amelia, portiere attualmente disoccupato, ha difeso nelle stagioni passate la porta del Milan, collezionando 29 presenze totali. Intervistato da Panorama.it, il numero uno romano ha parlato del suo passato rossonero e delle prospettive future.

 

Ecco cosa ha rivelato:  “Non so quando tornerò in campo. Ho scelto io di non rinnovare il contratto con il Milan al termine dello scorso campionato. In questo periodo preferisco seguire la crescita dei miei ragazzi. Sono tornato a casa e vorrei creare un centropolisportivo per il mio paese. In modo da aiutare i giovani a crescere, dando loro degli sbocchi sportivi. In questo momento non so se tornerò a giocare anche se ho rifiutato tante offerte dall’estero. Noi giocatori italiani, anche di un certo livello, siamo visti molto positivamente fuori dai confini. Il contrario di quanto accade da noi, dove i migliori portieri come Sirigu devono migrare all’estero per essere protagonisti”.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it