William Carvalho (Getty Images)
William Carvalho (Getty Images)

La prossima sessione di mercato del Milan dovrebbe essere volta a rinforzare su tutti il centrocampo. Il reparto nevralgico del campo scarseggia di qualità e di ricambi e troppo spesso non sembra in grado di fornire con continuità palloni giocabili all’attacco, falla che rischia di inceppare i meccanismi offensivi rossoneri. Il nuovo nome sull’agenda di Adriano Galliani sarebbe quello di William Carvalho, almeno stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com. Il mediano dello Sporting Lisbona è considerato il futuro della nazionale portoghese, nella quale oltretutto ha già esordito lo scorso anno contro la Svezia a soli 21 anni.

 

Molti club europei se ne sono già innamorati, per il giocatore son squillate sirene provenienti dalla Premier League e dalla Liga, dato il suo indiscusso grande potenziale, del quale però si è accorto anche il suo club, che ha inserito nel contratto del ragazzo una clausola spaventosa di 50 milioni. Benchè il quasi ventiduenne lusitano possa partire anche per un’offerta di 35 milioni si continua  a parlare di cifre assolutamente inavvicinabili per il Diavolo, sopratutto per un presunto campione che ancora deve dimostrare il suo reale valore.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it