Barbara Berlusconi e Erick Thohir
Barbara Berlusconi e Erick Thohir

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, tempo fa aveva lanciato l’idea di una fusione tra i nerazzurri ed il Milan per rilanciare la competitività dei due club in Italia e in Europa. Un’idea non molto apprezzata dai tifosi delle due squadra, molto legati ai propri colori e poco disposti ad unire le forze per creare una nuova realtà calcistica.

 

Luigi Maria Prisco, figlio del famoso Avvocato Prisco, ha parlato di questa ipotesi. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “Ho letto che, per aumentare la competitività delle due squadre di Milano, qualcuno ha lanciato l’idea di una fusione. E quel qualcuno non è uno qualsiasi ma si tratta di Ernesto Paolillo, grande uomo di banca e fino a ieri dirigente dell’Inter. Pur con tutta la stima, il rispetto e l’amicizia che ho per Ernesto, mi sono venuti i brividi ghiacciati. Cosa succederebbe se si fondessero Inter e Milan? Non oso pensarlo“.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it