Samuel Umtiti vs Edinson Cavani
Samuel Umtiti vs Edinson Cavani (Getty Images)

I talent scouts del Milan, sono sempre alla ricerca di talenti di prospettiva, che possano maturare definitivamente in rossonero. L’ultimo giocatore visionato, in ordine cronologico, sembra essere il difensore centrale della nazionale francese Under-21, Samuel Umtiti. Nato in Camerun, naturalizzato francese, il talento classe ’93, stando a quanto riferisce ‘TuttoSport‘, potrebbe essere un possibile rinforzo per la difesa del Milan, che già lo aveva seguito la scorsa estate.

 

Dal 2012 ad oggi, Umtiti, con la prestigiosa maglia dell’Olimpique Lione, ha collezionato ben 86 presenze tra campionato e coppe, firmando anche 2 gol. Un giocatore dunque, che a soli 20 anni, ne compirà 21 il prossimo novembre, può vantare grande esperienza internazionale. Potrebbe essere il profilo che il Milan sta cercando per rinforzare il reparto difensivo: vedremo se ci sarà la possibilità di imbastire una trattativa, visto che il club francese di Lione, non farà sconti ai rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it