Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Il venerdì sacro torna a farsi sentire in casa Milan, e dopo l’assenza della scorsa settimana per via dello stop per le Nazionali, il patron Silvio Berlusconi oggi farà nuovamente visita a staff e squadra come tradizione stagionale, iniziata prima dell’avvio del campionato in corso. Come scrive oggi Tuttosport, il Cavaliere sarà accolto intorno all’ora di pranzo da Adriano Galliani e dal mister Pippo Inzaghi, che come sempre saranno i primi a rapportarsi con Berlusconi per chiarimenti vari e discorsi privati.

 

Tra queste discussioni oggi potrebbe sorgere l’idea di arrivare a Sami Khedira, centrocampista del Real che il Milan non vuole farsi sfuggire visto il possibile addio da Madrid a parametro zero. Lo scoglio è rappresentato dal lauto ingaggio percepito, sopra i 5 milioni netti, cifra fuori parametro per i rossoneri e per tutte le società italiane. Solo l’avallo di Berlusconi potrà però permettere al club di fare un’offerta consistente al tedesco, che piace anche a due-tre club inglesi. Si parlerà dunque di calciomercato Milan nella visita del Cavaliere, il quale successivamente farà l’in bocca al lupo ai calciatori per l’insidiosa trasferta con il Verona.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it