Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Niente accordo per il momento tra il Milan e la Emirates, società che al momento è main sponsor del club rossonero e di altre squadre europee di primissimo piano come Real e Arsenal. L’ad rossonero Barbara Berlusconi non è riuscita, come spiega oggi Tuttosport, a trovare l’accordo definitivo per il rinnovo di sponsorizzazione nel suo viaggo lampo a Dubai, tornando immediatamente a Milano.

 

Ma Lady B non esce affatto sconfitta dai colloqui con i vertici arabi; in programma vi sono nuovi incontri, sempre a Dubai, nei quali si cercherà di chiudere l’affare. Emirates tiene molto alla partnership con il Milan ma vuole garanzie ed una ridiscussione delle cifre con clausole annesse. I risultati recenti e l’esclusione dalla Champions non aiuta in questo senso, ma Barbara cercherà di convincere gli emiri che il brand rossonero è ancora vivo e vegeto ed ha visibilità mondiale.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it