Kempf Milan
Marc Oliver Kempf (Getty Images)

In queste ultime settimane il Milan sembra essere alla ricerca di colpi per il mercato invernale allo scopo di rinforzare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Per questa ragione Adriano Galliani ha inviato alcuni osservatori in Sud America che, come già scritto negli ultimi giorni, avrebbero riportato sulla scrivania del dirigente rossonero il nome di Lisandro Magallen. Il difensore centrale del Boca Juniors è sicuramente un’opzione intrigante per rinforzare la difesa, sia per la giovane età (21 anni) sia per il potenziale. Quello dell’argentino non è però l’unico nome possibile per la retroguardia del Diavolo.

 

Secondo quanto riportato da Goal.com il club di via Aldo Rossi sarebbe interessato a due giocatori provenienti dalla Bundesliga, si tratta di Niklas Süle in forza all’HoffenheimMarc Oliver Kempf di proprietà del Friburgo. Entrambi tedeschi e molto giovani, l’anno di nascita è il 1995 e il prezzo del loro cartellino è al momento ancora accessibile per i fondi milanisti, 5 milioni di euro. Una trattativa tardiva però potrebbe aumentare la concorrenza e far lievitare il prezzo, pericolo che il club meneghino deve assolutamente scongiurare agendo di anticipo sulla concorrenza.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it