Alex (Getty Images)
Alex (Getty Images)

Tanti esperimenti, tante prove ed ora Filippo Inzaghi può varare la coppia di centrali di difesa titolare del suo Milan. Contro il Verona, vista finalmente la completa disposizione di tutti i difensori in rosa, il tecnico rossonero schiererà con ogni probabilità Alex e Rami, i due stopper che in partenza erano visti da tutti come titolari inamovibili, pur con caratteristiche tecniche simili.

 

Secondo Tuttosport Alex e Rami restano la coppia designata anche perché sono gli unici che, giocando assieme, hanno evitato di subire gol per la prima e unica volta finora in stagione, contro il Chievo due settimane fa. Muscolari, arcigini e anche goleador, i due centrali avrebbero superato nelle gerarchie sia il colombiano Zapata, che tornerà ad allenarsi solo oggi con i rossoneri, sia l’esperto Bonera, che Inzaghi vede più come jolly da schierare in emergenza. La missione: replicare le ultime buone prestazioni e mantenere linda e pura la porta alle proprie spalle.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it