oddo
Massimo Oddo

Intervistato telefonicamente da Milan Channel  Massimo Oddo, ex terzino del Milan e protagonista dell’ultimo scudetto rossonero, soprattutto per l’esilarante esultanza a seguito della conquista del titolo a Roma, ha espresso il proprio parere sulla squadra allenata dal suo ex compagno di squadra, Filippo Inzaghi“Sta facendo un ottimo lavoro, ha scelto una strada ben precisa: ricostruire un gruppo e stabilire regole. Il Milan deve lavorare ancora tanto, dovrà migliorare per tornare ad alti livelli e continuare a costruire qualcosa di importante”.

 

Data la sua grande esperienza come difensore di fascia gli è poi stato chiesto un commento su Mattia De Sciglio“E’ una promessa del calcio italiano ed è un giocatore importante. Migliorerà e crescerà ancora”.  Attestati di stima per il ragazzo direttamente da un ex campione d’Europa e del mondo.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it