Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Ieri è andata in scena l’ottava visita stagionale di Silvio Berlusconi al suo Milan; il Cavaliere, finito il turno ai servizi sociali di Cesano Boscone si è recato a Milanello per incontrare squadra e staff, accolto come sempre dal benvenuto di Filippo Inzaghi e Adriano Galliani. Una visita di cortesia, come sempre col sorriso, ma stavolta anche di preparazione per una sfida che, storicamente, è durissima.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, domani c’è la ‘fatal Verona’ al Bentegodi, gara che lo stesso Berlusconi ha annunciato come difficile, parlandone ai più giovani, ricordando sia la clamorosa sconfitta del 1973, sia il gol di Pellegrini nel 1990. Ma basterebbe ripensare alla doppietta di Toni alla prima di campionato dello scorso anno, per capire quale accoglienza sempre gravosa attende i rossoneri nella trasferta scaligera. “Bentegodi amaro, attenzione” – è il senso delle parole del Cavaliere, che mette in guardia i suoi da eventuali scivoloni.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it