Sean Sogliano (Getty Images)
Sean Sogliano (Getty Images)

Calciomercato Milan non solo in chiave giocatori; il club rossonero secondo l’edizione odierna di Tuttosport ha deciso di tornare su Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, e se ne torna a parlare proprio in occasione del match di campionato al Bentegodi tra i gialloblu ed il club milanese. In estate e anche mesi prima c’erano stati segnali di un contatto tra le parti con Sogliano che sarebbe andato ad affiancare Adriano Galliani e Barbara Berlusconi con libertà d’azione sul mercato dei giovani talenti.

 

Al Milan non andrei a fare il cameriere” – disse Sogliano tempo fa, dando l’impressione che l’accordo non si fosse trovato per via di poteri troppo contenuti per uno come lui, che a Verona è una sorta di leader capace di costruire la rosa con ampia abilità. Il colpo Iturbe, l’intuizione Toni, la crescita di Romulo e le scommesse di questa stagione sono la riprova delle capacità dell’ex difensore. Il Milan ci prova, l’idea di strapparlo ai veneti e tutt’altro che morta. Se ne riparlerà a breve.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it