Stefano Nava & Cristian Brocchi (acmilan.com)
Stefano Nava & Cristian Brocchi (acmilan.com)

Mister Brocchi ha accolto ieri a Milanello i Nazionali al rientro: Di Molfetta e Modic. Oggi al Vismara, la Primavera rossonera verificherà le condizioni di Calabria che ha avuto in settimana problemi gastrointestinali. Luca Vido si sta allenando, ma non è ancora al cento per cento.

E’ un derby importante e che il Milan prepara con fiducia e determinazione. Rispetto al derby amichevole di agosto, ci sono anche i rientri in squadra di Mastalli e Bordi.

Noi non siamo quelli di Agosto – ci tiene a sottolineare Cristian Brocchi al Sito ufficiale rossonero – loro sono una squadra costruita per vincere lo Scudetto, ma noi daremo filo da torcere”.

Il Milan in campionato  si trova al terzo posto dopo aver conseguito 3 vittorie in 3 match, ma deve ancora recuperare le due partite in trasferta contro Cagliari e Atalanta. Se le avesse già giocate e vinte si troverebbe appaiato all’Inter in vetta.

La partita andrà in onda in diretta su Rai Sport, domani mattina alle 11.00.

 

Fonte: acmilan.com

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it