Torres in tribuna
Torres in tribuna

Fernando Torres al centro dell’attacco del Milan per provare a sbloccarsi definitivamente; lo scrive la Gazzetta dello Sport di oggi parlando di come l’attaccante spagnolo abbia ricevuto la fiducia di mister Inzaghi per quella che finalmente dovrebbe essere la sua partita. Allenamenti finalmente positivi, forma piuttosto buona, ma è l’aspetto piscologico a preoccupare per un ritorno ad alti livelli che ancora non arriva.

 

Inzaghi ha rassicurato tutti in conferenza stampa sul Niño, parlando di un giocatore ormai pronto, che dopo i primi problemi alla caviglia ad inizio stagione è ormai guarito e deciso a fare suo il ruolo di centravanti titolare. A Verona ritroverà Rafa Marquez, con il quale ha duellato spesso in Liga da giovane nei confronti Barça-Atletico, spesso riuscendo a fare impazzire il forte stopper messicano. Il passato però è alle spalle, il presente conta e Torres vuole farlo suo con una grande prestazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it