Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Gongola di gioia e fiducia Filippo Inzaghi, che dopo sette giornate di campionato, tra malumori e dubbi si ritrova quatto quatto in piena lotta per la Champions League, ad un punto dal terzo posto detenuto dalla Sampdoria. La vittoria di Verona, come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra aver portato al settimo cielo l’ex bomber rossonero, che nel post-partita ha avuto solo parole di elogio per i suoi ragazzi.

 

Questa è stata la vittoria più bella” – ammette il tecnico del Milan dal Bentegodi – “Sono felice perché la squadra mi segue, sono tutti ragazzi che vengono ad allenarsi a Milanello con grinta e volontà, è la nostra filosofia del calcio. Non mi sarei mai aspettato di trovarmi sul 3-0 dopo neanche un’ora su un campo così difficile. E’ un successo che ci dà morale”. Inzaghi soddisfatto dunque, ed ora sotto con la Fiorentina, in uno scontro diretto per l’Europa che conta che negli ultimi anni non ha rappresentato un precedente troppo positivo per i colori rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it