Sami Khedira (Getty Images)
Sami Khedira (Getty Images)

Il Corriere dello Sport di oggi torna sul nome caldissimo di Sami Khedira per il calciomercato Milan a gennaio; secondo il quotidiano sportivo, il tedesco del Real Madrid sarebbe il rinforzo designato per inseguire la Champions e completare la rosa, ancora un tantino carente in mezzo al campo. Il rischio è che top club internazionali come Bayern, Arsenal e Chelsea siano ancora sulle tracce del campione del Mondo e addirittura abbiano già un principio d’accordo.

 

Il Milan spera che Carlo Ancelotti, ex sempre amatissimo, abbia invece consigliato Khedira su un passaggio in rossonero, club ambizioso e in piena rivoluzione tecnica. Prima del colpaccio però c’è da sfoltire indubbiamente la rosa, tra esuberi e ingaggi troppo alti. Ecco perché i vari Mexes, Zaccardo, Armero, Essien e Niang sono sul piede di partenza, tutti elementi utilizzati poco o nulla da Inzaghi. Una volta ceduti o allonati tali fuori rosa, si può sognare davvero il colpaccio ‘Real’.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it