Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy

Stephan El Sharaawy è senza dubbio uno dei gioielli più lucenti in casa Milan, ma le difficoltà incontrate nella scorsa stagione e durante l’inizio di questa continuano a far parlare. Questa volta a commentare il periodo di Elsha è il suo ex agente,Roberto La Fiorio, intervistato da Sky durante il programma Football Night, che racconta le ragioni dell’interruzione del loro rapporto lavorativo: “Non sono più l’agente di Stephan, è da qualche tempo che mi sono messo dietro le quinte. La famiglia vuole gestire il ragazzo, c’è questo avvicendamento. Inizialmente ho trattato solo la parte commerciale poi mi sono messo da parte completamente. E’ una scelta, presa dalla sua famiglia”.

 

L’ex procuratore dell’esterno sinistro rossonero ha poi proseguito raccontando lo stato d’animo del ragazzo nella travagliata stagione scorsa: “Stephan ha attraversato un brutto periodo dovuto all’infortunio. Questo l’ha penalizzato molto poichè ha inciso anche sulla psiche, non si tratta solo di condizione fisica“. Dichiarazioni importanti che sottolineano una volta di più la causa psicologica che avrebbe portato all’involuzione del giovane negli ultimi mesi della passata stagione, ora Stephan sembra però sulla via della guarigione. Ha invece scansato le domande inerenti al mercato del Faraone: “Non parliamo dell’offerta milionaria del mercato estivo“.

 

Redazione Milanlive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it