Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Continuano a rimbalzare voci che vedrebbero il Milan ad agire da protagonista nel mercato di riparazione invernale. Sono molti difatti i nomi fino a questo momento affiancati alla squadra di Filippo Inzaghi, alcuni altisonanti altri meno conosciuti, come nel caso dell’ultimo rumors provenienti da un quotidiano russo, Izvestia, per la difesa del Diavolo, che vedrebbe anche la società rossonera sulle tracce del difensore centrale del CSKA Mosca, Mario Fernandes. Il centrale classe ’90 si sta mettendo in mostra in un campionato non certo impossibile come quello russo, ma la statura importante e una certa duttilità in fase difensiva, che può portarlo a giocare anche come terzino destro, hanno reso il giocatore discretamente ambito nel mercato europeo. Il brasiliano sarebbe seguito da diversi club tedeschi oltre che da alcune superpotenze del nostro continente: Barcellona, Arsenal, Manchester United.

 

Anche il club di via Aldo Rossi avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, per rinforzare una fase difensiva che ad ogni  partita mostra la propria scarsa affidabilità, anche per mancanza di ricambi di qualità, ma il prezzo richiesto da Mosca è elevato, 20 milioni di euro, in quanto il club non ha alcuna intenzione di svendere un giocatore acquistato a 15 milioni di euro nel 2012. In questo caso la strada che porta al giocatore 24enne sembra complicata ma, come spesso ci ha dimostrato, le vie di Adriano Galliani sono infinite, non resta che attendere una sessione di mercato che si prospetta infuocata, non solo per quanto riguarda Fernandes.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it