Andrej Kramaric
Andrej Kramaric

Continua a tenere banco il nome di Andrej Kramaric accostato al Milan. L’attaccante croato si è messo in mostra ieri sera con una doppietta ai danni degli olandesi del Feyenoord in Europa League proprio sotto gli occhi degli osservatori rossoneri. Le quotazioni del centravanti prendono sempre più quota e ora i dirigenti milanisti stanno prendendo in seria considerazione il ragazzo come rinforzo per gennaio. Tenendo in considerazione il mercato che si sta creando attorno al giocatore calciomercato.com ha deciso di intervistarlo per cercare di carpire qualche notizia in più sulla sua possibile partenza dal Rijeka, il suo club di appartenenza: “La Serie A è un campionato top, pieno di fuoriclasse, è bello vedere così tanti grandi calciatori cimentarsi nella stessa competizione. So dai giornali che mi vogliono Inter, Milan e anche l’Atalanta. Ovviamente non posso che essere felice del loro interessamento, sono dei grandi team”.

 

Parole sibilline quelle espresse da Kramaric in merito ad un suo possibile approdo in Italia: “Tutto è possibile. In futuro vorrei giocare in un top club europeo che proponga un tipo di calcio offensivo. Ma ora sono concentrato solo sul fare bene con il Rijeka, in Europa abbiamo sfide difficili contro Siviglia, Feyenoord e Standard. Ti dico però una cosa: non parlo italiano, ma se dovesse servire sono un bravo studente, imparo velocemente”. Con molta astuzia Kramaric ha preferito non chiudersi nessuna porta, la gara che porterà al suo cartellino è ora apertissima.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it