Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

L’arrivo in società di Barbara Berlusconi a suo tempo aveva portato non poche turbolenze nell’ambiente Milan, in particolare per quanto riguarda il rapporto con l’amministratore delegato Adriano Galliani. Il rapporto fra i due A.D rossoneri agli inizi aveva portato ad annunciare le dimissioni dello storico braccio destro di Silvio Berlusconi, poi ritirate dallo stesso. Ora la convivenza sembra aver raggiunto un punto di stallo, tanto da poter garantire una certa stabilità all’ambiente milanista, o almeno questo è il pensiero di Giovanni Lodetti, ex difensore del Diavolo, intervistato da calciomercato.com“I giovani vanno sempre bene nel calcio. Io poi conosco poco quello che fa visto che non si occupa del lato sportivo. Posso dire, ad esempio, che la nuova sede del Milan è ben strutturata e mi piace davvero molto.

Si è poi mostrato molto fiducioso sulla durabilità di questa codirezione al vertice di via Aldo Rossi: “Ma certo che durerà, perchè non dovrebbe essere così? Parliamoci chiaro quando le cose vanno male si cercano i problemi e quando le cose vanno bene tutto va a gonfie vele… Poi ora Berlusconi è più vicino alla squadra e le cose andranno per il meglio”.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it