Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Il presidente del Rijeka, Damir Miskovic, ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del talento Andrej Kramaric. Il giovane 23enne croato, è stato insistentemente accostato al Milan: “Credo che sia già pronto per la Serie Aha dichiarato il presidente – lo si vede in queste competizioni internazionali, ma anche con la stessa maglia della Croazia. Possiamo trattenerlo solo se lo leghiamo. Kramaric può andare in Italia come in Spagna, come in Inghilterra: sono questi i segnali. Difficile tenerlo uno così, maturo per fare il grande salto“.

 

Poi una stoccata alla gestione dei giovani in Italia: “Nel calcio ci vuole grande pazienza, forse ne abbiamo comunque più noi degli italiani. Con i giovani devi mettere in preventivo che un giorno ti va bene, uno male. E quindi non puoi far altro che aspettarli”.

 

Infine spiega il suo approdo al Rijeka: “Siamo stati bravi al tempo a portarlo a casa, ora ha davanti il futuro. Quando abbiamo deciso di rompere il contratto che lo legava al suo club precedente (la Dinamo Zagabria, ndr), lo abbiamo preso noi, gratis, a costo zero. – Poi conclude – Siamo stati bravi e veloci”

 

Redazione MilanLive.it