Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Durante l’incontro di ieri tra Silvio Berlusconi ed i dieci imprenditori invitati a Milanello, è fuoriuscita una simpatica rivelazione sul passato del Cavaliere sempre legato al suo Milan in gioventù. Come riporta Tuttosport, l’attuale patron e presidente rossonero ha mostrato ai suoi ospiti una foto formato figurina Panini che lo ritrae a 16 anni proprio con la maglia del Milan, la classica a righe verticali rossonere.

 

L’idea nasce dal concetto di passione e fidelizzazione che Berlusconi ha provato a spiegare con esempi pratici ai possibili investitori; quale miglior metodo se non quello di mostrare il proprio passato a tinte rossonere? La foto in questione riguarda un provino che il giovane Silvio fece con la società meneghina da ragazzo, tentativo calcistico che però non andò bene e Berlusconi decise di intraprendere, come noto, tutt’altra carriera.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it