Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Nessuna maglia da titolare domenica sera per Jeremy Menez, l’attaccante francese che ha fatto impazzire il Milan ed i suoi tifosi nelle prime uscite stagionali. Secondo le ultime rivelazioni della Gazzetta dello Sport il numero 7 sarà ancora relegato in panchina per via delle scelte di formazione di Inzaghi, che preferisce puntare sul tridente che ha sconfitto il Verona una settimana fa.

 

Fiducia dunque a Fernando Torres, sempre alla caccia di gol e prestazioni che gli facciano recuperare un pò di smalto dopo un inizio difficile nel nostro campionato. Inzaghi non vuole rinunciare così facilmente alla verve del Niño, puntando su di lui per il match contro i viola. Accanto allo spagnolo l’intoccabile Honda e il Faraone El Shaarawy, ottimo nel match contro l’Hellas e anche lui alla pazza ricerca di un gol che in campionato manca da 1 anno e mezzo.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it