Cristian Brocchi (Acmilan.com)
Cristian Brocchi (Acmilan.com)

La settima giornata del campionata Primavera vedeva di fronte il Milan allenato da Cristian Brocchi, in casa dell’Hellas Verona. La sfida si è conclusa con la vittoria dei rossoneri in rimonta per 4-1. Ecco il racconto del match:

 

PRIMO TEMPO – I rossoneri iniziano bene imponendo il gioco per larghi tratti del match, ma al 28′, sono i padroni di casa a passare in vantaggio, grazie ad un contropiede finalizzato da Fares. Hachim Mastour, all’esordio stagionale, ha provato a trascinare i compagni, ma non è riuscito a concretizzare le occasioni create.

 

SECONDO TEMPO – La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione, con i rossoneri in pieno controllo del match. Al 59′ si conclude la partita di Mastour, in campo Vassallo. E’ proprio quest’ultimo che, appena 2 minuti dopo il suo ingresso, firma il gol del momentaneo pareggio con un gran colpo di testa su cross di Felicioli. Il match si avvia alla conclusione, con i ragazzi di mister Brocchi che continuano ad attaccare senza riuscire a trovare lo spunto decisivo. Al 73′ il milanista Derosa si improvvisa portiere, e salva un tiro a porta vuota di Lazaros. All’77’ però, arriva la svolta: Vido salta la difesa gialloblù e costringere il portiere al fallo da ultimo uomo, rosso diretto. Il Verona, avendo esaurito i cambi a disposizione, mette tra i pali l’autore del primo gol Fares.Tre minuti dopo, lo stesso Vido realizza il rigore, battendo il coraggioso e incolpevole Fares. Nel finale il Milan dilaga, con Modic che sigla il terzo gol rossonero, e con la doppietta di Vido che fissa il punteggio sul definitivo 4-1.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it