Menez Honda El Shaarawy (getty images)
Menez Honda El Shaarawy (getty images)

La Gazzetta Sportiva di oggi apre con il ‘giallo‘ sull’attacco del Milan che stasera affronta la Fiorentina in uno scontro diretto di altissimo coefficiente di difficoltà, visti soprattutto i precedenti recenti a San Siro contro i viola. Un mistero il tridente di partenza, anche se mister Inzaghi ha ammesso di scegliere subito dopo la rifinitura, dunque a quest’ora avrà già le sue idee finali.

 

Quattro nomi per tre maglie in casa Milan; nel mistero offensivo il più probabile tra i presunti titolari è Keisuke Honda, sempre presente e bomber della squadra, oltre ad essere il migliore dei rossoneri a saper giocare sulla destra e ad interpretare i movimenti giusti di quel ruolo. Per il resto è rebus: Inzaghi non vuole vedere un Milan senza Jeremy Menez, ma il francese sta attraversando un leggero calo di forma e potrebbe partire dalla panchina. Fernando Torres ha bisogno di continuità, ma se non da ancora le giuste garanzie rischia il taglio. Infine Stephan El Shaarawy, uomo ideale per il 4-3-3 ma che a gara in corsa saprebbe dare la scossa decisiva. Quello che è certo è che sarà un Milan da battaglia per il terzo posto.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it