Gennaro Gattuso (Getty Images)
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Gennaro Ivan Gattuso cambia idea e rimane sulla panchina dell’Ofi Creta. L’allenatore del club greco si era dimesso dopo la sconfitta per 3-2 subita ieri contro l’Asteras. Questa scelta affondava le proprie radici nella mancanza di fiducia che la società gli aveva dimostrato e così è arrivata la clamorosa decisione. Clamorosa, perché la situazione di classifica dell’Ofi Creta è relativamente tranquilla. Undicesimo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

 

Questa notte circa 300 tifosi si sono riversati sotto casa di Gattuso per invitarlo a rimanere. Stamane l’ex giocatore del Milan si era recato al campo di allenamento per comunicare alla quadra la sua decisione, ma anche qui la tifoseria ha manifestato a suo favore. Gattuso ha incontrato poi la dirigenza ed ha cambiato idea. Rimane dunque il tecnico dell’Ofi Creta.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it