Milan-Fiorentina (Getty Images)
Milan-Fiorentina (Getty Images)

Conclusasi l’ottava giornata di campionato la lotta per il terzo posto pare non avere una squadra favorita sulle altre. Intervistato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com il giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo ha stilato una breve panoramica delle migliori candidate a conquistare l’ambitissimo accesso in Champions League, fra le quali il Milan: “A me sta piacendo molto la Lazio. Al di là dei risultati, ieri è arrivata la quarta vittoria consecutiva. Il Napoli è in ripresa e ci sarà fino alla fine. Bisogna vedere le due milanesi. Il Milan ha dimostrato di essere ancora in costruzione, non ha le coppe, ha grande entusiasmo. L’Inter mi sembra un grosso punto interrogativo. Ieri ha vinto faticando, su calcio di rigore e in undici contro dieci. In questo momento la Lazio mi sembra che possa avere qualcosa in più”.

 

Si è poi soffermato sulla situazione delle milanesi in questo folto gruppo di pretendenti: “Sicuramente, Inzaghi ha fatto un buon lavoro. C’è sempre sacrificio da parte di tutti. Mi sembra un ambiente molto più positivo rispetto a quello dell’Inter. I nerazzurri hanno problemi anche di altra natura”.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it