Saudati: “Il Milan può puntare al terzo posto. Date tempo a Torres”

Luca Saudati
Luca Saudati

Luca Saudati, prodotto del vivaio del Milan, è stato raggiunto da tuttomercatoweb.com ed interpellato sulla situazione dei rossoneri, a partire dal pareggio contro la Fiorentina: “i rossoneri hanno giocato meglio nel primo tempo, i viola nella ripresa. Il pari è giusto. E’ vero che il Milan poteva chiuderla ma va sottolineato che nel secondo tempo la squadra di Montella ha giocato con un altro piglio”.

 

Gli è poi stato chiesto di sbilanciarsi sulla possibilità di un arrivo al terzo posto per la squadra di Filippo Inzaghi“Può farcela se cambierà marcia e si comporterà da grande e non pareggiando contro Empoli e Cesena. Oppure smettendo di creare occasioni da rete come ieri contro la Fiorentina. Al tempo stesso occorerrà vedere quanto andranno forte Napoli e anche Udinese, perché la corsa potrebbe diventare davvero dura”.

 

Salva poi Fernando Torres, ancora troppo presto per lui considerarlo una delusione: “No, il campionati italiano è difficile, tantissimi giocatori si trovano sotto la linea della palla e per un attaccante è dura, soprattutto in un reparto a tre. Ancora non è in condizione, occorre dargli tempo come è stato fatto con Honda che quest’anno è un altro giocatore”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy