Lucas Silva (Getty Images)
Lucas Silva (Getty Images)

Luiz Rocha, agente di Lucas Silva, è stato intervistato da calciomercato.it  ed ha gettato acqua sul fuoco sull’interessamento per il suo assistito da parte di importanti club spagnoli ed italiani, fra cui spicca il Milan che da settimane ha messo nel mirino il ventunenne brasiliano per rinforzare il centrocampo: “Ci sono diverse manifestazioni di interesse, ma ad oggi non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Solo nel momento in cui dovesse arrivare, potremmo parlare di una pista concreta reale”.

 

Non si sbottona nemmeno di fronte all’accostamento del centrocampista ai campioni d’Europa del Real Madrid: “No, come detto il Cruzeiro deve ancora ricevere una proposta importante per il club e per il ragazzo. Ovviamente Lucas è felice di interessare a squadre così importanti, ma è ancora presto e ora la squadra e la società sono concentrate esclusivamente sul Brasileirao e sulla Coppa del Brasile: domani ci sarà la semifinale contro il Santos“.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it