Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Il dubbio tra i due portieri del Milan permane nella testa di mister Inzaghi, che se ad agosto aveva stabilito la titolarità assoluta dello spagnolo Diego Lopez, acquistato dal Real Madrid, dopo quasi due mesi è entrato in confusione per via delle ottime risposte del suo ex compagno di squadra Christian Abbiati, veterano affidabile che dalla sua ha la conoscenza di compagni e ambiente superiore a quella del neo arrivato.

 

A Cagliari dovrebbe però scattare l’ora del rientro di Lopez, ormai guarito dall’infortunio muscolare e pronto a tutto per riprendersi il posto da numero uno titolare. Inzaghi lo ha ammesso ieri in conferenza, come riporta il Corriere dello Sport di oggi: “Diego Lopez era titolare prima del suo infortunio, ma quando hai due portieri forti e affidabili è difficile scegliere. Devo capire il momento giusto per farlo rientrare, magari sarà pronto già a Cagliari“. Ma Abbiati non sta a guardare e continuerà a lavorare con la solita professionalità per mettere in discussione le gerarchie del mister.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it