Alex (Getty Images)
Alex (Getty Images)

Alex in esclusiva a Milan Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio dei rossoneri a Cagliari: “È stata difficile la gara di ieri, loro hanno giocato molto bene avevano anche un giorno in più di riposo rispetto a noi, ma quello che importa è il punto che è molto importante per noi. E ora nella prossima gara di Palermo dobbiamo vincere“.

 

Il difensore brasiliano ha poi parlato del futuro della squadra: “Noi dobbiamo lavorare sempre più duro, lo facciamo ogni giorno. Dobbiamo fare meglio e partita dopo partita dobbiamo migliorare. Noi abbiamo perso due punti nelle ultime due partite e sei punti di differenza da Juventus e Roma sono tanti, ma penso che dobbiamo fare meglio e combattere per il campionato. Palermo è una squadra forte e noi dobbiamo stare attenti fin dall’inizio e dobbiamo giocare con forza”.

 

Infine Alex ha parlato del suo ambientamento in Italia: “A tutta la mia famiglia piace Milano e tutto ciò che facciamo qui. È una città bellissima“.

 

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it