Palermo, Iachini: “Contro il Milan dobbiamo essere perfetti”

Beppe Iachini (Getty Images)
Beppe Iachini (Getty Images)

Il Palermo domani sera alle ore 20.45 va di scena a San Siro contro il Milan in una sfida che si preannuncia molto interessante, con i rossoneri favoriti ma con i siciliani che hanno le carte in regola per fare male alla squadra di Filippo Inzaghi.

 

Intanto oggi in conferenza stampa mister Beppe Iachini si è così espresso sulla partita: “Il Milan ha giocatori molto forti nell’uno contro uno e nel saper creare superiorità. Dobbiamo fare grande attenzione e non concedere nulla. Le qualità dei giocatori offensivi del Milan sono indubbie, sono tutti dei nazionali. Ci aspetta un compito importante, la squadra in sé e per sé è forte. Sicuramente ci vorrà un Palermo perfetto. Sai che una minima sbavatura può costarti caro”.

 

Ha poi parlato molto bene di Inzaghi: “Mi piace, al di là che lo conosco e con cui ho un ottimo rapporto. Il Milan sta sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. sta portando avanti un discorso che in quella societàè sempre esistita come la difesa a 4 e il grande valore dei giocatori nella fase offensiva. Sta dando continuità a un progetto offensivo che va avanti da anni e nella maniera giusta”.

 

Sulla formazione e la condizione degli infortunati Iachini ha spiegato: “Domattina avremo ulteriori indicazioni, anche ieri c’era ancora qualche ragazzo con delle contusioni come Barreto e Belotti. Vedremo sulla base di queste situazioni. Il modulo dipenderà anche da questo. Maresca sta bene, non ci sono problemi e può essere uno dei candidati”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy