Primavera, Milan-Cesena 3-1: vittoria in rimonta per i rossoneri

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi

L’8^ giornata del campionato Primavera tra il Milan di Brocchi, e il Cesena, giocata al centro sportivo Vismara, si è conclusa con una vittoria in rimonta per i rossoneri. I gol tutti nel secondo tempo:

 

PRIMO TEMPO – Partita molto equilibrata tra le due squadre, che per un buon quarto d’ora si studiano senza creare azioni offensive rilevanti.
Al 16′ i rossoneri reclamano un calcio di rigore per fallo su Felicioli, ma l’arbitro non concede la massima punizione.
La prima vera occasione per il Milan arriva al 32′, grazie ad una bella giocata di Mastour che serve Calabria con un colpo di tacco, ma sul cross in area, Vido di testa non impatta come dovrebbe.
Al 41′ i ragazzi di mister Brocchi vanno ad un passo dal gol con Modic che sfiora il palo con un tiro da fuori.

 

SECONDO TEMPO –  La ripresa è molto più vivace della prima frazione.
Al 59′ è ancora Modic a mettere in difficoltà gli avversari con un tiro diretto all’incrocio dei pali, il portiere bianconero riesce a bloccare.
Proprio nel momento migliore dei rossoneri, al minuto 67′ in contropiede arriva il gol degli avversari con Moncini.
Appena qualche minuto dopo il vantaggio, i bianconeri vanno vicini al raddoppio, ma la traversa salva l’estremo difensore rossonero.
Al 75′ però il Milan trova il pareggio grazie al gol di Vassallo, che da pochi passi finalizza l’assist decisivo di Fabbro appena entrato.
All’83’ i rossoneri passano in vantaggio grazie al gol di testa di Fabbro servito da un cross preciso di Mastour. I giovani rossoneri non si fermano, e appena 4 minuto dopo, trovano anche il terzo gol, ancora con Vassallo che segna a porta libera dopo l’assist decisivo di Saporetti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy