Primavera, Cagliari-Milan 1-3: sesta vittoria su 7 partite

Luca Vido (acmilan.com)
Luca Vido (acmilan.com)

MILANO – Ad Asseminello (Cagliari) è emerso in maniera chiara il verdetto del recupero della prima giornata di Campionato fra Cagliari e Milan. La nostra Primavera è in crescita costante e adesso ha 18 punti in classifica frutto di 6 successi sulle 7 partite disputate. Adesso resta da recuperare Atalanta-Milan ma intanto sabato alle 14.30, diretta Milan Channel, è alle porte l’impegno di Udine.

 

PRIMO TEMPO – I rossoneri allenati da Brocchi hanno attaccato molto fin dall’inizio e al 15′ è stato molto pericoloso Mastalli con un tiro al volo in girata finito alto di poco. Al 32′ il vantaggio del Milan: bellissima triangolazione con Locatelli al limite dell’area e tiro imparabile di Vassallo. FINE

 

SECONDO TEMPO – Al 3′ minuto il portiere rossonero Livieri ha parato un rigore calciato dal portiere dei sardi Carboni. Subito dopo Gamarra (Milan) ha colpito il palo con un bel tiro dalla distanza. Al 32′ la difesa rossonera non riesce a disimpegnare e il cagliaritano Capello infila la rete del pareggio. Cinque minuti dopo però, splendido contropiede suggellato da un assist di Vido e il gran gol di Vassallo che mette a segno la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella di sabato contro il Cesena. Il cesello finale è di un altro giocatore rossonero che ha fatto bene oggi a Cagliari: il diagonale vincente è di Locatelli, sempre su assist di Vido.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy