Galliani: “Spero che De Sciglio alzerà altri trofei al Milan. Torres deve essere più cattivo”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Non c’era Silvio Berlusconi a San Siro per il trofeo intitolato al padre, ma Adriano Galliani non ha fatto mancare la propria presenza ed è stato lui a consegnare la coppa al Milan dopo aver battuto per 2-0 il San Lorenzo. L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset commenta innanzitutto la prestazione di Marco van Ginkel, giocatore attorno al quale si è creato un piccolo ‘caso’ dopo le dichiarazioni del suo agente: “Stasera ha disputato una buona gara. Ha giocato bene davanti alla difesa, è un grande giocatore“.

 

Queste le parole su Mattia De Sciglio, capitano del Milan in occasione della premiazione: “Stasera De Sciglio ha fatto bene e spero in futuro possa alzare dei trofei con questo club“. Il giovane terzino milanista non sta vivendo una stagione molto positiva, ma a Milanello tutti hanno fiducia in lui.

 

Infine Galliani ha commentato il momento di Fernando Torres: “Ha giocato due buone partite, peccato solo che non sia troppo cattivo in zona gol“. Lo spagnolo non sta rendendo secondo le aspettative della dirigenza di via Aldo Rossi, che in estate ha deciso di puntare su di lui dopo la cessione di Mario Balotelli.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy