Pazzini lancia un messaggio a Inzaghi: “A Genova ho segnato anche da zoppo”

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Mexes, Pazzini e Saponara  (Getty Images)

Giampaolo Pazzini era uno dei giocatori più attesi nella partita Milan-San Lorenzo, valida per il Trofeo Luigi Berlusconi. L’attaccante rossonero ha risposto ‘presente’ segnando il gol dell’1-0 e dimostrando molta voglia e molto impegno. Al termine del match si è così espresso ai microfoni di Mediaset: “Capisco le esigenze dell’allenatore, a Genova ho segnato anche da zoppo e speriamo di ripeterci“.

 

Il Pazzo si candida per un posto da titolare per sabato sera a Marassi contro la Sampdoria. Il giocatore si sente pronto e crede di meritare una chance dal 1′ dopo le tante esclusioni di questo primo scorcio di stagione. Il pessimo momento di Fernando Torres potrebbe convincere Filipppo Inzaghi a scegliere di affidare l’attacco al numero 11 rossonero che di fronte alla sua ex squadra potrebbe trovare le motivazioni giuste per fare un grande match e far ricredere il proprio allenatore in merito alle gerarchie nel reparto avanzato.

 

Le recenti Milan News ci hanno segnalato una moglie di Pazzini particolarmente inviperita per le esclusioni del marito e che si è sfogata senza mezze parole su Instagram, scatenando una reazione irritata da parte di Adriano Galliani che ha comunque risolto privatamente con il calciatore rimettendo tutto a posto anche se l’episodio rimane comunque grave.

 

Il futuro di Pazzini in rossonero rimane incerto, in virtù soprattutto di un contratto che scade nel giugno del 2015 e che per il momento non sembra avere i presupposti per essere prolungato. Non si placano le notizie di calciomercato Milan che vogliono il Pazzo via a gennaio con possibili destinazioni Fiorentina, Parma e Torino. Ma fino ad allora farà di tutto per convincere Inzaghi ed il club a puntare su di lui visto che a Milano sta bene ed ha creato tanti buoni rapporti. La sua priorità è rimanere, ma ciò dipenderà dallo spazio che avrà a disposizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy