Sampdoria, Mihajlovic: “Vogliamo battere il Milan per restare in alto”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha sostenuto la conferenza stampa di rito alla vigilia di Sampdoria-Milan ed ha esordito parlando di alcuni infortunati e della loro situazione in vista di domani: “Gastaldello è recuperato, oggi abbiamo un altro allenamento, vedremo se riusciremo a recuperare Silvestre e Romagnoli. Palombo è squalificato“.

 

Il tecnico serbo ha le idee chiare sulla sfida con i rossoneri: “Se vogliamo restare in paradiso dobbiamo far fuori i diavoli. Se è vero che gli esami non finiscono mai, quello di domani è uno dei più difficili. Se conosco un po’ Pippo Inzaghi so che cercherà di trasmettere alla squadra la sua rabbia. Il nostro terzo posto non è un miracolo, è frutto dei nostri sacrifici e della nostra forza, ma siamo ancora affamati. Io domani voglio vincere, non voglio fare lo sbruffone perchè ho molto rispetto del Milan, ma anche loro hanno i loro difetti. Noi saremo umili e coraggiosi, e metteremo in campo il nostro carattere“.

 

Sul Milan si è così espresso nello specifico: “Il Milan è una squadra attrezzata, forse sulla carta più forte di noi, ma abbiamo già dimostrato che, se giochiamo come sappiamo, possiamo mettere in difficoltà chiunque“.

 

Ha poi aggiunto: “Si va sul campo e vincerà quello più organizzato e che ha più fame, non sempre chi ha i giocatori migliori. Non so se Genova può competere con Milano, ma per ora il campo dice che siamo più forti noi, bisogna vedere se sarà ancora così a fine campionato“.

 

Mihajlovic sulla stagione stagione della Sampdoria: “Molti pensavano che quello che abbiamo fatto l’anno scorso fosse il massimo, ma quest’anno possiamo fare ancora meglio. Quest’anno siamo terzi, ma non ci ha regalato niente nessuno, anzi forse potremmo avere qualche punticino in più. Domani si incontrano uno degli attacchi più forti con una delle difese più forti, vedremo se sapremo metterli in difficoltà“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy