Inzaghi, niente bilanci: “Si fanno solo a Natale. Normale avere alti e bassi”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport di oggi apre le Milan news con le parole del mister Filippo Inzaghi, il quale ieri in conferenza stampa ha allontanato le polemiche e le problematiche tirate in ballo dalla stampa e dai tifosi più critici, ammettendo di non avere handicap letali nel cammino sulla panchina rossonera. “Ci saranno sempre alti e bassi – ha ammesso il mister – ma la squadra è forte, composta da uomini veri che vogliono lottare sempre“.

 

Parole di ottimismo del tecnico piacentino, che non vuole sentire ragioni quando si parla di giudizi, voti e bilanci. “Certe cose si fanno solo a Natale, ora è presto per giudicare me e la squadra. I fischi contro il Palermo erano giusti, abbiamo giocato male e abbiamo perso in casa. Ora dobbiamo ritrovare il gioco, è lui il nostro leader“.

 

Un Inzaghi dunque fiducioso che prepara la sfida alla Sampdoria con minuzia di particolari, con una squadra ricca di assenze e pronta a variare i propri schemi, ma con la stessa voglia di sempre. Nonostante l’ultimo ko e le critiche piovute in settimana, il suo Milan punta ancora al sole.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy