Pres. River Plate: “Puntiamo su Vangioni, nessun contatto con il Milan”

Leonel Vangioni (Getty Images)
Leonel Vangioni (Getty Images)

Quello di Leonel Vangioni è uno dei nomi più vuole accostati al Milan come rinforzo per la fascia sinistra nel calciomercato di gennaio. Pablo Armero è stato palesemente bocciato da Filippo Inzaghi e ora Adriano Galliani cerca delle alternative per il ruolo. La prima opzione è proprio il 28enne argentino del River Plate, mentre l’alternativa è Manuel Pasqual della Fiorentina.

 

Di recente Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, è stato in Sud America e tra i vari profili seguiti con attenzione c’era anche quello di Vangioni per il quale è stata stilata una relazione dettagliata poi sottoposta alla visione di Galliani. Sembra che il giocatore abbia convinto, però ancora non è stata imbastita una vera e propria trattativa. A confermarlo è Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, nell’intervista rilasciata a CalcioNews24: «Allo stato attuale non posso confermare di aver avuto contatti con il Milan».

 

Il numero uno dei Millonarios risponde poi in merito alle voci sull’interesse dei vari club europei per il calciatore: «In questo momento non stiamo assolutamente pensando al mercato. La nostra concentrazione è totalmente rivolta al campionato, dove siamo primi, e a tutte le coppe che stiamo facendo. Abbiamo obiettivi importanti da conseguire, non pensiamo ad eventuali cessioni».

 

Infine D’Onofrio annuncia che Vangioni fino all’estate prossima resterà al River Plate: «Fino a luglio del 2015 Vangioni resterà con noi, dobbiamo contare su tutti i nostri giocatori per arrivare agli obiettivi prefissati. Vangioni è un giocatore importante per il River».

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy