Milan, Van Ginkel: “Inzaghi, sono pronto a giocare. Vogliamo vincere il derby”

Marco van Ginkel (Getty Images)
Marco van Ginkel (Getty Images)

Marco van Ginkel non sta trovando spazio nel Milan finora e si sta impegnando per convincere Filippo Inzaghi a dargli qualche chance per poter dimostrare il suo valore. Il talentuoso olandese è intervenuto ai microfoni di Milan Channel prima dell’allenamento odierno a Milanello. Queste le sue parole: “Abbiamo qualche giorno per allenarci in vista del derby che sarà una partita importante è molto difficile per noi, ma vogliamo vincere“.

 

Sul suo ruolo e la sua condizione si è così espresso lanciando un messaggio importante all’allenatore: “Io posso giocare ovunque a centrocampo, non è così importante per me la posizione. Fisicamente sto bene, mi sto allenando e sono pronto per giocare“.

 

Infine Van Ginkel non se la sente di fare promesse ai tifosi sulla stagione del Milan: “È sempre difficile fare delle promesse. Noi vogliamo fare una grande stagione, migliore rispetto a quella dello scorso anno, e tornare in Europa. Dobbiamo proseguire per la nostra strada, a partire dal match di settimana prossima contro l’Inter“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy