Di Marzio: “Asta per Kramaric, il Milan c’è”

Andrej Kramaric (Getty Images)
Andrej Kramaric (Getty Images)

Andrej Kramaric è uno dei nomi più spesso accostati all’AC Milan per l’attacco. Gianluca Di Marzio nella sua rubrica per calciomercato.com ha spiegato che il prolifico attaccante del Rijeka ha una valutazione di 8-10 milioni di euro e che il suo contratto scade sì nel 2015 ma che il club ha l’opzione per prolungarlo. Inoltre sono tante le società interessate.

 

L’Atalanta è stato il primo club a muoversi per lui, ma le cifre sono fuori portata per i bergamaschi. Il Milan lo ha seguito a lungo senza ancora approfondire i discorsi e senza intavolare trattative. L’Inter lo ritiene troppo simile a Mauro Icardi per caratteristiche. Il Napoli ci sta pensando, anche perché gli serve un vice-Higuain. Il Monaco invece ha fatto recente un blitz in Croazia. E ci sono anche altre società che osservano Kramaric.

 

Per arrivare al bomber croato, autore finora di 21 reti in 22 partite tra campionato ed Europa League, bisognerà dunque superare una nutrita ed agguerrita concorrenza. Il prezzo del talento croato rischia di lievitare se il suo rendimento continuasse sulla falsa riga di quello attuale. Adriano Galliani dovrà muoversi con anticipo per mettere a segno il colpo Kramaric e regalare un acquisto anche di prospettiva al suo allenatore Filippo Inzaghi. Ma prima bisognerà trovare un acquirente disposto a pagare cash per Giampaolo Pazzini, ormai tra le ultime scelte per l’attacco. Il calciomercato Milan è in fermento.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy