Milan, riecco Montolivo: domani in campo con la Berretti

Riccardo Montolivo (Getty Images)
Riccardo Montolivo (Getty Images)

La fine del tunnel è ormai prossima: Riccardo Montolivo torna finalmente a calcare i campi da gioco, per un impegno certamente non così affascinante ma che sicuramente susciterà in lui grande emozione a cinque mesi e mezzo dall’infortunio con la Nazionale. Come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, il capitano del Milan domani sarà in campo al Vismara, quartier generale delle giovanili rossonere, per Milan-Manotova, categoria Berretti.

 

Se oggi Montolivo risponderà bene agli ultimi test d’allenamento, mister Nava lo convocherà per il match di domani, dove probabilmente avrà la chance di giocare titolare per un tempo, non di più ne di meno. Dunque, nel caso in cui tutto procedesse per il meglio, il numero 18 del Milan sarà convocato per il derby del 23 novembre, come si è augurato lui stesso settimane fa mostrandosi sempre ottimista per il recupero entro la fine dell’anno solare.

 

Un decorso post-operatorio regolare, ne miracoloso ne troppo lento, in linea con i tempi stabiliti dopo la ricostruzione della tibia. Ma l’impegno ed il lavoro costante hanno premiato un Montolivo che ormai scalpita: vuole il campo ed il pallone, per tornare a nutrirsi del suo pane quotidiano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy