Inzaghi: “Grandi soddisfazioni finora. Difficile vincere subito trofei”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

In occasione del “Gazzetta day”, Pippo Inzaghi è tornato a parlare dello storico trionfo mondiale: “La prima della Gazzetta sulla nostra vittoria al Mondiale 2006, quella di ‘Tutto vero’, mi è rimasta nel cuore. È bello tornare qui e rivedere alcuni miei ex compagni che mi fanno tornare in mente tanti bei ricordi e immagini bellissime. La più bella? Fabio Cannavaro che alza la coppa a Berlino”

 

Nessuna parola sul derby contro l’Inter, mentre sulla sua avventura nella panchina del Milan rivela: “Con i ragazzi mi sono preso grandi soddisfazioni – continua -, ora vivo questa avventura al massimo ma non penso a vincere subito trofei”

 

Poi ritorna ancora sul Mondiale di Berlino: “Barone sta ancora aspettando il pallone che fintavo di passargli? Meglio per lui, avrebbe sbagliato…(ride, ndr).” Infine confessa: “Conservo ancora una vecchia foto in spiaggia a Deiva marina con mio fratello Simone, io e lui che leggiamo la Gazzetta insieme. Spero che continueremo ad avere successi in coppia, io e la Rosea”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy