Menez: “Al Milan per rilanciarmi, non deluderò Inzaghi”

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Jeremy Menez era stato protagonista di alcune prestazioni esaltanti nelle prime giornate di campionato, ma da un po’ di tempo il suo rendimento è calato e non riesce più ad essere decisivo per il Milan. Filippo Inzaghi punta molto su di lui, ma il giocatore deve migliorare per tornare incisivo e aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali.

 

Il fantasista francese ha concesso un’intervista alla trasmissione radiofonica Club Liza su RTL spiegano ancora una volta i motivi del suo trasferimento dal Psg al Milan nel corso dell’ultimo calciomercato estivo: “Si impara sempre dai propri errori, avevo voglia di riprendermi e di ritrovare il piacere del campo e del lavoro. Il mio rapporto con Inzaghi? E ‘ stato lui che mi ha voluto al Milan, ha grande fiducia in me e non voglio deluderlo. Ruolo? Mi piace giocare al centro, è lì che sono più efficace, ma poi gioco dove decide l’allenatore”.

 

Uno degli obiettivi di Menez è quello di riconquistare la maglia della nazionale e lo ribadisce chiaramente: “Quando ho firmato per il Milan, l’ho fatto anche per ritrovare la maglia della Francia. La Nazionale è sempre nel mio cuore. Ogni volta che ci sono le convocazioni, spero di esserci pure io. So che il ct mi guarda e quindi tocca a me dimostragli di poter ritornare”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy