Contra a MC: “Un errore lasciare il Milan. Ricordo bene il mio gol nel derby”

contra 2

Cosmin Contra è stato contattato telefonicamente da Milan Channel nel pomeriggio. Molti tifosi del Milan lo ricordano per la sua rete nel derby contro i cugini dell’Inter, poi conclusosi con il risultato di 2-4 in favore dei rossoneri, gol che lo stesso Contra ha ancora nel cuore:“Me lo ricordo bene, anche perché poi abbiamo vinto. Quando fai un gol nel derby te lo ricordi per sempre”. Il giocatore rumeno ha poi rivolto parole di stima nei confronti dell’allenatore Filippo Inzaghi“Sono contento per lui, sta facendo un grande lavoro nonostante gli infortuni e gli auguro di riportare il Milan nei primi posti della classifica”.

 

Su Fernando Torres ha detto: “E’ un fuoriclasse, ha segnato spesso nei derby che ha giocato nella sua carriera. Mi aspetto una grande partita da lui e un gol. Sono sicuro che farà bene nel Milan e segnerà tanti gol. Ha avuto un problema alla caviglia, ma quando scende in campo dà sempre tutto e dà una grande mano alla squadra. Ha tante qualità e può diventare importante per i rossoneri. I tifosi devono avere un po’ di pazienza, è arrivato in un campionato nuovo, ma sono certo che presto inizierà a segnare tanto”.

 

Con grande rimpianto ha poi ricordato il suo addio al Diavolo nella stagione 2002/03: “Nel mio anno al Milan ho fatto 4-5 gol, sono contento di quello che ho fatto. Non è facile arrivare in un campionato nuovo e fare un buon torneo come ho fatto io. Ho fatto un errore ad andare via, è stato lo sbaglio più grande della mia carriera”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy