Bryan Cristante
Bryan Cristante

Bryan Cristante nell’ultimo calciomercato estivo ha lasciato il Milan per approdare al Benfica. Un trasferimento costato 6 milioni di euro, cifra che ha permesso ai rossoneri di dare l’assalto a Giacomo Bonaventura. Il talento cresciuto nel settore giovanile milanista desiderava avere maggiore spazio e considerazione, pertanto ha chiesto di essere ceduto al club di Lisbona che storicamente è abile a lanciare i giovani giocatori. Finora tra campionato e coppe ha totalizzato solo 4 presenze, ma non è detto che presto Juan Jesus gli conceda un minutaggio maggiore se noterà una crescita importante da parte sua.

 

Intanto dal Portogallo il quotidiano A Bola rivela che la Juventus sta monitorando Cristante, probabilmente su indicazione di Massimiliano Allegri che lo ha già allenato al Milan facendolo esordire sia in Serie A che in Champions League. Nella sessione di calciomercato prevista per gennaio qualcosa potrebbe anche muoversi nel caso in cui il calciatore non fosse felice della sua situazione al Benfica.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it