Milan, da Manchester pronti 10 milioni per Rami

Adil Rami (Getty Images)
Adil Rami (Getty Images)

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato provenienti dall’Inghilterra, Manchester City e Manchester United sono pronti a darsi battaglia a gennaio per assicurarsi Adil Rami. Il Daily Express riporta che il due club sono disposti ad investire circa 10 milioni di sterline (circa 12.5 milioni di euro) per acquistarlo dal Milan che in estate ha speso 4.25 milioni di euro per prelevarlo dal Valencia.

 

Il difensore centrale francese nelle prime partite di campionato era stato escluso diverse volte da Filippo Inzaghi, ma poi si è conquistato un posto da titolare riuscendo ad attirare con alcune buone prestazioni l’interesse delle due squadre di Manchester. Sia Manuel Pellegrini che Louis Van Gaal intendono rinforzare le rispettive difese e a gennaio potrebbero dare l’assalto al Milan per Rami.

 

Adriano Galliani proverà a resistere a questa offensiva inglese, ma se le offerte pervenute saranno particolarmente alettanti sarà difficile resistere. La società di via Aldo Rossi è molto sensibile alle plusvalenze soprattutto in una stagione come questa nella quale il Milan è fuori dalle coppe europee ed il bilancio ha bisogno di nuovi introiti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy