Menez: “Il derby? Meritiamo di vincerlo noi. Ritroviamo lo spirito di inizio stagione”

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Intervista odierna a Jeremy Menez da parte di Tuttosport, che ha interrogato il talento francese del Milan sul suo momento personale e sul tanto atteso derby contro l’Inter, il primo in assoluto per l’ex attaccante del Psg. Ecco una sintesi delle sua dichiarazioni odierne.

 

Sul derby.

Per come abbiamo lavorato finora meritiamo di vincerelo noi. Non abbiamo cambiato nulla nella preparazione, lavorando bene anche senza i nazionali. E’ una partita che non si gioca, ma si vince. A Roma mi ero abituato a lavorare con questa pressione a ridosso di certe partite. Chi sarà decisivo? Direi il mister, dobbiamo dare un segnale e vincendo ci allontaneremo dall’Inter“.

 

Sul momento personale.

Voglio tornare ai livelli di inizio stagione, quando segnavo di più. Non sono un attaccante da 30 gol a stagione, ma devo dare di più in quella zona. Mi metto a disposizione del mister, ovunque voglia farmi giocare. La settimana è iniziata bene con la nascita del mio secondo genito, un’emozione grandissima. Ai tifosi prometto impegno e voglia di vincere per il derby, mi hanno accolto benissimo fin dall’inizio“.

 

Sulle ambizioni del Milan.

La partita di Genova ci ha ridato il buon umore, abbiamo dimostrato di poter lottare e giocare bene. Fisicamente stiamo bene, sulla buona strada. Vincere domenica ci darebbe un’iniezione di fiducia incredibile, potremmo davvero ambire a traguardi importanti nonostante il Napoli si sia preso il terzo posto per ora“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy