Di Stefano: “Il Milan a gennaio vuole Brozovic e Suso”

Marcelo Brozovic (Getty Images)
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Peppe Di Stefano è intervenuto a Sky Sport 24 parlando delle operazioni di mercato che vedono il Milan muoversi in vista del la sessione invernale. Queste le sue parole che tranquillizzano chi temeva un mercato privo di gioie: “Si parla di mercato immobile ma sappiamo che non sarà così. Ci saranno tanti movimenti in entrata e in uscita. Ci sono tre priorità nel mercato in entrata. La prima è il terzino sinistro, poi si cerca un intermedio, Brozovic è il giocatore giusto. Il Milan lo segue da tempo nonostante la concorrenza. Poi bisogna sostituire Honda che tornerà a Milanello ad inizio febbraio. Non crediamo che Niang possa essere l’unica soluzione, anzi il francese potrebbe andare a giocare in prestito.

Si riapre il fronte Suso che i rossoneri vorrebbero già a gennaio per sostituire Keisuke Honda impegnato in Nazionale: “Al Milan potrebbe arrivare subito Suso che sarà già rossonero la prossima estate, bisognerebbe convincere il Liverpool a lasciarlo libero già da gennaio. A gennaio bisognerà studiare anche la situazione dei rinnovi.

Si raffreddano invece i rumors inerenti ad una partenza già in inverno di Giampaolo Pazzini: “Per Pazzini probabilmente non ci sarà prolungamento ma si continuerà insieme fino a fine stagione. Per de Jong c’è sul piatto un’offerta di un triennale, per Abate non c’è ancora l’accordo mentre per quanto riguarda Mexes le parti non si sono ancora incontrate”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy