Niang: “Rispetto le scelte del mister. Un onore essere al Milan”

Mbaye Niang (Getty Images)
Mbaye Niang (Getty Images)

M’Baye Niang rimane un oggetto misterioso nel Milan di Filippo Inzaghi. L’attaccante francese continua a non trovare spazio nel affollato reparto offensivo, ma il ragazzo non si perde d’animo come dichiarato anche su Twitter durante il Q&A con i tifosi: “Il futuro lo vedo positivo. Lavoro ogni giorno per raggiungere i miei obiettivi. La priorità è giocare con il Milan, un onore indossare questa maglia”.

 

Ha risposto così sul tecnico Inzaghi: “In questo periodo sto giocando poco, sono scelte dell’allenatore, le rispetto; anche se sono un giocatore duttile, posso giocare in tutti e tre i ruoli d’attacco. Ho trovato spazio quando c’erano Kaka (il giocatore più forte con cui abbia mai giocato), Robinho e Balotelli, anche ora aspetterò la mia opportunità. Inzaghi è un grande allenatore: un professionista esemplare e poi è un ex attaccante, mi aiuta tutti i giorni a migliorare”.

 

Infine ha commentato così la sua esperienza in prestito in Ligue 1 lo scorso anno: “Il Montpellier sono stato bene, ma in questo momento non ci penso. Quando sarà tempo si vedrà. Ho avuto molte esperienze fino ad oggi, ma adesso sono concentrato a giocare bene per il Milan. Il calcio francese è più fisico, quello italiano più tattico; il catenaccio non è solo una leggenda”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy