Milan, trattative avviate per Vangioni e Brozovic: manca l’intesa con i club

Mattia De Sciglio & Marcelo Brozovic (Getty Images)
Mattia De Sciglio & Marcelo Brozovic (Getty Images)

Leonel Vangioni e Marcelo Brozovic partirebbero a piedi pur di indossare la maglia rossonera a partire da gennaio 2015. I due calciatori sono indicati dal Corriere dello Sport come obiettivi primari per il mercato di riparazione del Milan, alla ricerca sia di un terzino mancino di buona qualità per dare il cambio a De Sciglio, sia di un mediano completo e tecnicamente valido in attesa del pieno recupero di capitan Montolivo.

 

Se con i calciatori ed i rispettivi agenti le trattative si possono chiudere rapidamente, il Milan deve ancora trovare l’accordo con i club proprietari del cartellino. Nonostante le parole del presidente D’Onofrio di ieri, il River Plate chiede per Vangioni almeno 7 milioni di euro, ma i rossoneri non intendono superare i 3-4 milioni per un terzino interessante ma certamente non ancora al top della risonanza internazionale.

 

Idem per Brozovic: offerti 4 milioni di euro, ma la Dinamo Zagabria ne vuole almeno il doppio, vista la concorrenza di club tedeschi e della presenza ormai fissa nella Nazionale croata per il centrocampista in questione. Il calciomercato Milan dovrà smuoversi e aumentare le offerte se non vuole restare ancora a bocca asciutta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy